fbpx

Come preparare il miglior risotto di sempre

Riso carnaroli biologico con rapa rossa biologica disidratata mantecato con taleggio

Per preparare il miglior risotto di sempre non dovrete fare altro che aprire una busta dei risotti Malbosca e cucinarlo. Perche? Perchè abbiamo scelto il miglior riso Carnaroli biologico del Pavese e lo abbiamo abbinato con le nostri migliori verdure disidratate biologiche, senza aggiunge sale, aromi o brodo in polvere.

Quale è il miglior riso per fare un risotto

Il Riso Carnaroli è una varietà di riso originaria del Nord Italia. È considerato uno dei migliori tipi di riso per la preparazione dei risotti, poiché ha una maggiore capacità di assorbire il brodo o il condimento, mantenendo al contempo una consistenza al dente. Il Carnaroli è anche molto versatile, in quanto si adatta a una vasta gamma di ricette e di condimenti. In generale, è considerato la varietà di riso più pregiata in Italia, utilizzato in particolare per la cucina italiana classica.

Quindi, prendiamo un eccellente riso Carnaroli Pavese, abbiniamolo ad un’eccellente verdura o frutta biologica italiana, otterrai un risotto delicato, cremoso e raffinato.

Dove è possibile acquistarlo? On line sul nostro e-commerce potrete trovare tutta la selezione di risotti pronti preparata per voi

Risotto pronto come si fa

risotto con pomodoro e basilico

risotto con pomodoro e basilico

I nostri risotti pronti con verdure disidratate sono una scelta ideale e sana da consumare a casa. Per cucinarlo bastano pochi minuti e si ottiene un buon risotto sfizioso e cremoso. È ideale per chi vuole cucinare ma non ha molto tempo o semplicemente ama preparare qualcosa di veloce, sano e gustoso.

Quale è il miglior risotto pronto

Risotto con peperone di Voghera

Risotto con peperone di Voghera

Semplice….i risotti Malbosca! I nostri risotti pronti sono privi di qualsiasi conservante, additivo e sale. Diciamo che sono gli ingredienti base per un buon risotto, a piacimento potrai eventualmente aggiungere altri ingredienti.

Non abbiamo aggiunto neanche il brodo, spesso ricco di lieviti, così potrai decidere di utilizzare a tuo piacimento il brodo vegetale o il brodo di carne.

Abbiamo anche pensato ad una semplice e conveniente busta con all’interno le verdure base per un delizioso soffritto di verdure biologiche disidratata oppure della semplice cipolla biologica disidratata da tenere in dispensa pronta all’uso.

Risotti pronti Malbosca: ricetta

Soffriggere la cipolla in olio o burro. Versare il contenuto della busta, mescolare e subito aggiungere il brodo fino a coprire il riso. Procedere con la cottura del risotto.

Risotto rapa rossa e taleggio: ricetta veloce

A volte bastano veramente pochi ingredienti per rendere un piatto unico e colorato. Avete mai provato la semplicità di un risotto alla rapa rossa disidratata mantecato con taleggio? Un mix straordinario, un ottimo riso carnaroli biologico pavese e la nostra rapa rossa biologica disidratata, voi non dovrete far altro che aggiungere brodo e taleggio.

Unisciti a noi, scegli di acquistare soltanto prodotti “made in Italy”, Ti aspettiamo on line …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: